Anno dopo anno milioni di visitatori votano quali sono i migliori parchi acquatici su TripAdvisor. E, secondo il Travellers' Choice Awards, che analizza sia la quantità che la qualità delle recensioni e delle valutazioni per determinare il vincitore, le sorprese non sono mancate.
Prima di scorrere al lista dei migliori parchi acquatici del mondo ti ricordiamo che per provare una delle strutture più apprezzate nel settore non devi poi fare troppi chilometri: a Tortoreto si trova infatti l’Acquapark Onda Blu, un impianto che nel corso degli anni ha catturato l’attenzione e la passione di tantissimi visitatori che, anno dopo anno, continuano a dare la fiducia a questa meravigliosa struttura. Un ottimo biglietto da visita per programmare una nuova tappa in questa destinazione!
Vorresti passare un fine settimana in pieno relax ma non sai come organizzarlo visto il particolare periodo in cui stiamo vivendo?
L’Hotel terme Bologna ti propone tanti pacchetti tra cui scegliere per passare un soggiorno alle terme in tutta sicurezza. A partire da una notte, l’albergo immerso nel verde di un parco privato a pochi passi dal centro pedonale di Abano terme, ti offre l’opportunità di provare sensazioni uniche indimenticabili.
L'appuntamento del capodanno è un momento sempre di grande allegria e divertimento ma, anche, di indecisione e dubbi. La fatidica domanda infatti, “cosa fai per l'ultimo dell'anno” è sempre in agguato e spesso ci coglie assolutamente di sorpresa e impreparati. Così spesso si è costretti a ricorrere a soluzioni last minute, tra brevi viaggi organizzati all'ultimo, case di amici adibiti per una notte a ristorante e sala da ballo messe insieme oppure, naturalmente, si cerca uno dei tanti cenoni che ogni anno vengono organizzati praticamente ovunque.
A chi non è capitato di trovarsi nella condizione di dover scegliere un ristorante per la cena, magari in una zona che non si conosce, o di essere in vacanza e non sapere dove andare per gustare qualcosa di buono ad un prezzo adeguato e senza avere cattive sorprese? Il mondo delle app ci facilita anche in questo, basterà scaricarne una per avere un utile strumento di ricerca e valutazione sempre a portata di mano. Vediamo quali sono quelle più conosciute, utilizzate e facilmente fruibili.
Il camper è un veicolo che incita
la vita all’aria aperta, soddisfa il desiderio di lasciarsi alle spalle
la quotidianità e godersi in santa pace qualche giorno di
vacanza.
Alcuni hanno un’idea piuttosto ristretta delle innumerevoli
potenzialità che questo tipo di villeggiatura riserva, gli
spazi ristretti ,la comodità di alloggiamento
sono vincoli facilmente risolvibili con una perfetta
organizzazione. Se pensiamo che ci sono tantissime persone che in camper ci
vivono una vita intera un motivo ci sarà!
Dopo aver prenotato la tua crociera ai Caraibi, ci sono diversi passaggi che si devono prendere prima di andare in vacanza.
Ammettiamolo. Un accordo è un accordo in cambio di reciproco vantaggio. Un accordo è solo un buon affare se tutti sono felici. Per offrirvi un buon affare, e necessario spendere del tempo per scoprire cosa ti fa buone vacanze.
Che destinazione volete raggiungere? Volete portare i bambini? O è una fuga romantica? Ti piace avere un sacco di attività a bordo di una nave? Una dimensione non va bene per tutti quando si tratta di vacanze in crociera.
Quando si sta valutando quali paesi visitare, controllare le offerte della tua linea di crociera preferita. Nella scelta di una linea di crociera per una vacanza mediterranea, gli esordienti potrebbero porsi alcune domande circa le loro aspettative. Se viaggiate con i bambini, solitamente le compagnie di crociera, consentono loro di viaggiare gratuitamente in camera di due adulti paganti. Se siete interessati a buon cibo e vino, alloggi di lusso, terme, casinò, conferenze di esperti e altre attività per adulti, si può godere di una crociera extra-lusso che vi fornirà ogni agio da voi richiesto.