posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel ristorante in Valle d'Aosta

Mangiare in Valle d'AostaIl ristorante Suisse offre una cucina curata mantenendo le caratteristiche delle tradizionali ricette famigliari in un ambiente rimasto fedele alla vecchia locanda.
Il cibo di qualità a Km 0 è lavorato per offrire deliziosi piatti della tradizione valdostana rivisitati. Il ristorante anche quest anno è presente sulla guida Michelin e su Osterie d'Italia (Slow Food), entrambi garanzia di qualità.
A chi è solo di passaggio e non vuole perdere tempo offriamo, senza vincoli di orari, piatti di qualità per uno spuntino tra una camminata e l’altra o per chi è in viaggio attraverso il passo del Gran San Bernardo.
L’Hôtel Suisse può essere un accogliente punto di sosta sui percorsi della Via Francigena, del Tour des Combins, dell’Alta Via n° 1 e della Via delle Alpi. Per gli amanti delle camminate in montagna,il Suisse è punto di partenza di molte camminate. In inverno l'hotel è vicino alle piste di discesa di Crevacol e alle piste di fondo di Flassin. Un divertente snowpark è a pochi chilometri di distanza ideale per i più piccoli o per una giornata di svago e divertimento.
Entra nel sito