posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Come prepararsi per una crociera attraverso i Caraibi

vacanza

Dopo aver prenotato la tua crociera ai Caraibi, ci sono diversi passaggi che si devono prendere prima di andare in vacanza.

Fase 1 della crociera caraibi


Assicurare adeguata documentazione di viaggio necessaria per salire a bordo della nave. Ottenere un passaporto valido.

Fase 2 della crociera caraibi


Effettuare prenotazioni per qualsiasi evento o attività particolari. Prenotate le prenotazioni di ristoranti desiderati, aggiungere un pacchetto di vino o bevanda, selezionare un periodo per le cure termali o sulle attività di bordo speciali, come ad esempio una lezione di surf e prenotare eventuali escursioni a terra cui si desidera partecipare, con un anticipo tra quattro e novanta giorni in anticipo dal vostro viaggio.

Fase 3 della crociera caraibi


Completa il check-in online almeno tre giorni prima della vacanza per evitare di dover completare il processo presso il porto. È necessario fornire il numero di prenotazione, la data di crociera, indirizzo di casa, una persona di contatto di emergenza, informazioni riportate sul passaporto o carta d'identità, e un numero valido di carta di credito per completare il processo. Stampare il tutto dopo aver completato il check-in e portatelo con voi all’imbarco.

Fase 4 della crociera caraibi


Nella valigia per il vostro viaggio ai Caraibi, includere elementi essenziali come pantaloncini, t-shirt, costumi da bagno, crema solare, occhiali da sole e scarpe comode per esplorare la nave, potrete rilassarvi in ​​piscina e visitare le isole calde dei Caraibi. Pantaloni, camicie sportive o un prendisole per la cena e comprendono un abito formale, come giacca e cravatta o abito da cocktail. Non dimenticare vestiti adeguati per l’allenamento, se avete intenzione di visitare un centro fitness della nave. Portate un binocolo, un libro da leggere e una rivista per passare il tempo a bordo. Utilizzare un piccolo bagaglio a mano per il confezionamento di tutti gli elementi essenziali, come i documenti di viaggio, i farmaci e gli eventuali vestiti, come un costume da bagno o qualcosa che può essere utile durante le attese.

Fase 5 della crociera caraibi


Presentati al porto e al il check-in per la vostra crociera prenotata online , almeno 90 minuti prima dell'orario di partenza previsto. Salutate eventuali amici o familiari che sono venuti ad accompagnarti prima di salire sulla nave. Visita la tua cabina per controllare la camera e sfogliare il volantino che fornisce una panoramica di tutte le attività di bordo, intanto che sorseggi un caffè o uno spuntino mentre attendi la partenza.