posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Umbria > Portali turisticiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Agriturismo in Umbria

Logo del portale www.lamiaumbria.it“Promuoviamo il Turismo in Umbria“ è il nuovo slogan del portale turistico della regione Umbria www.lamiaumbria.it.

In occasione del lancio della nuova versione del portale, si è voluta porre l’attenzione sullo slogan in quanto rappresenta anche la filosofia dell’Azienda.

In una realtà, quella del web, dove non si può fare a meno di usare termini quali Globalizzazione e Comunicazione, non si può altresì non tenere conto dei concetti che i due termini stanno a significare.

Si è voluto quindi puntare ed investire sulla promozione del Turismo in Umbria, in quanto è sostenendo il marchio “Umbria” e favorendo l’interazione tra tessuto socio, economico e culturale che si può consolidare la “base di partenza” per creare l’indotto necessario a garantire la prosperità di tutto il sistema turistico Umbro.

Vogliamo quindi invitare quanti come noi lavorano nel settore a comunicare, proporre idee, suggerire soluzioni, dare luogo a quei processi dai quali possano scaturire sinergie e collaborazioni, linfa vitale che porti la verde Umbria ad esserlo sempre di più.
Entra nel sito