posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Toscana > Costa degli EtruschiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Vacanze al mare della Toscana in bellissimo residence con piscina riscaldata

Edificio storico , dispone di 9 appartamenti, tutti con doppi servizi, per  5 personeSalvapiano Holiday Ranch si trova sul litorale della Costa degli Etruschi a metà strada tra il Golfo di Baratti a Piombino e il Golfo di Follonica.
È a pochi kilometri di distanza dalle spiagge sabbiose della nostra Costa ed è il punto di partenza ideale per muoversi alla scoperta della più belle città d’arte della Toscana: Pisa, Firenze, Siena e tante altre .

Salvapiano Holiday Ranch è composto da 35 appartamenti, di cui alcuni progettati per i disabili, finemente arredati e insonorizzati per garantire il massimo relax e la privacy, tutti dotati di aria condizionata/riscaldamento, cucina completamente attrezzata, lavatrice, cassaforte, Tv sat, biancheria da letto e da bagno.
Nel parco esterno oltre a un’area giochi dedicata ai bambini, trovate una piscina riscaldata con idromassaggio, giochi d’acqua e una piccola piscina esclusiva per bambini.
Completano la struttura un ristorante self-service e un mini market con prodotti tipici locali.

È il luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile immersi nella campagna Toscana di fronte al mar Tirreno.
Entra nel sito

Particolare di un appartamento della Masseria, edificio di 8 appartamenti per max 8 persone La Pagliera � il terzo edificio, costutuito da 16 appartamenti La Pagliera Parco giochi per bambini Campi sportivi polivalenti Vista di Salvapiano Holiday Ranch