posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Sicilia > CaltanissettaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

HOTEL SICILIA: ALESSI PALACE HOTEL***

hotel nel cuore della siciliaL'hotel è situato nel cuore della Sicilia, in provincia di Caltanissetta, Mazzarino.
Mazzarino è un antico borgo feudale arricchitosi di monumenti, chiesi e palazzi grazie alla Cultura del Principe Carlo Maria Carafa.


L'hotel è noto per la disponibilità e per la cucina degli Chef Alessi, nonchè i proprietari dell'hotel. La struttura dispone di 22 camere, tutte dotate di servizi, tv,frigobar, aria condizionata, cassaforte; inoltre dispone di una sala congressi che può ospitare circa 80 persone con materiale audiovisivo annesso, parcheggio esterno(gratuito), ristorante e del bar.

Ma ciò che rende unico l'hotel è il posto dove è collocato, di fronte il meraviglioso castello del paese "U cannuni", di fatti basta affacciarsi dal balcone che si può godere di questo splendido paesaggio. Si possono prenotare dall'hotel anche dei tours, grazie alla collaborazione di Maktour (agenzia di Promozione Turistica), nei dintorni e in tutta la Sicilia.
Entra nel sito

hotel a caltanissetta hotel caltanissetta hotel in sicilia hotel sicilia TROFIE SPECIALI DELLA CASA