posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Sicilia > AgrigentoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Servizi alberghieri a Licata

ubicata all\'interno di suggestiva piazza nel centro storico di licata si propone per pernottamenti di relax, ma anche per viaggiatori  moderni ,sensibili agli ultimi dettami tecnologici .Elegante e raffinata struttura ricettiva, dotata di 11 comode camere rifinite e arredate nel rispetto della migliore tradizione architettonica siciliana.


Ogni camera è dotata di un comodo bagno termoautonomo con uso di scaldasalviette. Ogni camera è climatizzata caldo/freddo.
Le colazioni vengono servite dal nostro personale in sala comune facendo uso di dolci tradizionali (a lievitazione naturale) di produzione propria, con granite di limoni e gelsi e marmellate di azienda rinomata del territorio.
Entra nel sito

comodo bar apero tutta la giornata e dove nel periodo estivo vengono preparate le prime colazioni il culto dell\'ospitalità è un valore da tramandare ai nostri giovani figli che di ciò dovranno trarre utili elementi di insegnamento del vivere quotidiano piazza colazioni le camere sono tutte collega con telefono wi-fi