posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Rimini e Riccione > Cattolica e Misano AdriaticoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel a Misano Adriatico per famiglie e vicino al mare

Hotel a Misano Adriatico specializzato per accogliere famiglie con bambini, con piscia per adulti, idromassaggio e piscina per bimbiHOTEL ATLANTIC RIVIERA MISANO ADRIATICO
Le origini Romagnole, 4 generazioni di esperienza e amore e passione per il lavoro, hanno sviluppato una nuova filosofia su quello che è fare turismo.
Tutto parte da "OSPITI A 4 STELLE" e non hotel a 4 stelle; il cliente, le sue esigenze e la sua tranquillità è il vero scopo finale per tutto il lavoro della famiglia Casadei e dello staff al completo.

Accoglienza, calore famigliare abbinati ad una struttura sempre rinnovata, curata nei particolari, raffinata e sempre brillante, può solo dare ottimi risultati.
L'hotel a Misano è situato nel centro turisico, vicino al mare con spiaggia sabbiosa in una verde isola pedonale, dista 1,5 km. dalle Terme e dall'Autodromo Internazionale di Misano Adriatico, il Misano World Circuit.
I vari servizi lo portano ad essere l'unico hotel a 4 stelle a Misano ad avere una grande piscina, piscina per bambini ed idromassaggio con vista panoramica su tutta la costa, il parcheggio adiacente all'hotel privato ecompletamente recintato, sale riunioni e spazi interni ed esterni dedicati ai bambini.
La cucina gustosa e genuina, ha certamente un'impronta Romagnola e la leggerezza della cucina meditterranea, data dall'uso imponemte delle verdura, pesce e prodotti freschissimi a chilometri 0.
La famiglia Casadei periodicamentedurante tutto l'anno programma offerte, promozioni e degli speciali famiglia che rendono particolarmente conveniente un bellissimo soggiorno an un prezzo contenuto.
I NOSTRI RECAPITI:
HOTEL ATLANTIC RIVIERA
47843 Misano Adriatico (RN)
Tel +39 0541 614161
Fax +39 0541 613748
E-mail hotel@atlanticriviera.com
Sito web www.atlanticriviera.com

ENTRA COME CLIENTE ED USCIRAI COME AMICO!!!!
Entra nel sito

Hotel a Misano Adriatico nel centro in zona pedonale, vicino allo Autodroma di Misano e alle Terme. Hotel 4 stelle con Charme a Misano Adriatico. Albergo a Misano Adriatico con cucina Romagnola, ideale per famiglie con bambini. Dormire bene a Misano Adriatico in hotel con aria condizionata, balcone vista mare Alberghi a Misano Adriatico per bambini, camere famiglia con balcone aria condizionata  e idromassaggio.