posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Portali turismo > Turismo fai da te, turismo responsabilePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Ermes.net il portale del turismo consapevole

Idee per viaggiare consapevoleErmes.net mette in rete operatori turistici, comunità locali, guide e naturalmente i viaggiatori per promuovere contenuti e proposte per un nuovo stile di turismo: equo, a basso impatto ambientale, di cultura, di scambio e scoperta. Un turismo efficace e partecipato, che preserva valorizza e sviluppa i patrimoni del territorio.
Utilizziamo la tecnologia per diffondere i valori del turismo sostenibile e consapevole e vogliamo che la nostra attività sia di educazione, di condivisione, di buone pratiche…verso una formula del viaggio e della vacanza che porti in valigia rispetto per l’ambiente e la capacità di entrare nel territorio senza calpestarne i tesori della cultura che vi abita.

Un nuovo modo di fare turismo per un nuovo modello di sviluppo per le comunità e un’esperienza di viaggio in grado di mettere al centro la persona e l’incontro di persone e di culture.
Informiamo e proponiamo modi di viaggiare col passo felpato e lo facciamo sviluppando contenuti editoriali e dando servizi di promozione e visibilità alle offerte e idee di operatori di viaggio, comunità locali, e guide che – aderendo ai nostri principi etici – si iscrivono sul nostro portale www.ermes.net .
Tutto questo è offerto ai viaggiatori e alla nostra community..
Al momento siamo impegnati in una operazione di diffusione della cultura dei principi di sostenibilità, consapevolezza e responsabilità nel viaggio, attraverso il nostro concorso video From Cool To Good, che è una campagna sociale 2.0 alla quale stanno aderendo in molti. Qui è possibile iscriversi, trovare tutti i dettagli, vedere un promo fatto da noi e scoprire i premi! www.ermes.net/fromcooltogood

Entra nel sito

La campagna sociale 2.0 per il turismo consapevole, sostenbile e responsabile!