posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Portali turismo > Guida ristorantiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Atlas Beach Restaurant-Chalet

L\'Atlas Beach, tra i più belli stabilimenti balneari di Alba Adriatica, visto in tutta la sua bellezza!Ristorante-Chalet sul lungomare di Alba Adriatica, in provincia di Teramo, in Abruzzo. Splendida vista sul mare Adriatico e verde giardino. Aperto a pranzo e cena, l'Atlas Beach Restaurant Chalet si presenta come una moderna ed accogliente struttura dall'atmosfera elegante e rilassante. Lo staff sarà disponibile nel soddisfare le esigenze della clientela. Il menù è ricco di piatti a base di pesce, preparati rigorosamente con prodotti freschi e di primissima qualità. Viene proposto anche il servizio da asporto. L'Atlas Beach Restaurant Chalet resta aperto nel corso della bella stagione dalle prime ore della giornata fino a tarda notte.
Entra nel sito

Un\'ottimo piatto per le vostre giornate al mare! Posti a sedere anche all\'esterno, naturalmente vista mare Ambienti sobri ma eleganti, vi invogliano a sedervi a tavola L\'Atlas Beach è il posto perfetto per trascorrere piacevoli serate in compagnia L\'Atlas Beach, ristorante sul mare ad Alba Adriatica, in Abruzzo, vi permette di pranzare con una meravigliosa vista sull\'Adriatico! Tra i migliori ristoranti di pesce di Teramo e provincia, l\'Atlas Beach ha anche servizi dedicati ai più piccoli Pesce spada aromatico con olive e pomodorini: per mantenersi leggeri, senza rinunciare al gusto! E poi ancora, il \ Un\'ottimo fritto misto, naturalmente di pesce!