posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Portali turismo > Guida ristorantiPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Migliori ristoranti, locande, relais, trattorie di Alpe adria Club Magnar Ben

La ristorazione di qualità dell' Alpe Adria, 350 locali selezionati per voi.La guida Magnar Ben è giunta alla 15^ edizione.
Propone le migliori selezioni della ristorazione di qualità del territorio Alpe Adria: Veneto, Trentino Alto adige, Friuli Venezia Giulia, Carinzia, Slovenia e Croazia.


La guida esce ogni anno in libreria al prezzo di € 20, con 500 pagine completamente a colori, 350 locali selezionati, più di 100 aziende del settore agroalimentare e vinicolo.
Il Club Magnar Ben offre vantaggi a tutti gli associati. L'iscrizione al Club è gratuita e si può fare direttamente on-line!
La guida è edita da Brandlife srl di Conegliano Veneto (www.brandlife.it) ed è curata dall'enogastronomo Maurizio Potocnik che è anche Presidente fondatore del Club Magnar Ben. Entra nel sito