posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Web, blog e news > Metodi di guadagnoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Franchising senza investimenti su ebay

Apri il tuo ecommerce con noi senza costiCome realizzare il sogno di lavorare da casa senza orari fissi di lavoro e portare a casa un reddito interessante ? Grazie all'ecommerce è possibile avviare questa attività di vendita online senza sostenere costi proibitivi.
Quello che normalmente spaventa sono le competenze necessarie, gli strumenti informatici, la logistica e soprattutto i prodotti da vendere.

Per fortuna la community Compra e Vendi ha messo a disposizione tutte le soluzioni a queste problematiche garantendo logistica in Drop Shipping, piattaforme informatiche, prodotti già pronti da vendere e corsi di formazione per iniziare l'attività.
Questo nuovo modello di Franchising risulta vincente semplicemente perchè non prevede costi di decine di migliaia di euro per iniziare e soprattutto non comporta per l'affiliato costi fissi che metterebbero a dura prova l'avviamento dell'attività.
Per chi ha già raggiunto volumi di vendita interessanti possiamo avviare l'apertura del negozio fisico apliando in questo modo i fatturati in essere.
Nulla di più semplice quindi, basta seguire le logiche della formazione ricevuta e sfruttare i canali di ecommerce acquisiti da tutti gli affiliati e condivisi con il gruppo Compra e Vendi.
Visita il sito per maggiori informazioni www.compraevendiqui.com o chiama il numero 059/2059811
Entra nel sito

Formazione e avviamento attivit� di ecommerce Vendere online con successo e senza investimenti