posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e venditaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Portabici da tetto, è sicuro?

Portabici da tetto

Se durante un qualsiasi viaggio avete intenzione di portare con voi le vostre inseparabili biciclette allora dovete procedere all'acquisto di un buon portabici da tetto molto sicuri per trasportare ogni genere di bici esistente.


I portabici da tetto si applicano in tutta facilità sulle barre portatutto (e non sulle longitudinali). Il mercato offre tantissimi modelli tra cui spiccano quelli con montaggio tradizionale (con cavallotto sotto le barre) e con montaggio nella canalina superiore (presente normalmente su barre portatutto in alluminio).


Pregi:


  1. Costo del portabici che cambia in base alle caratteristiche offerte: si parte da 20 euro fino a 120 euro;

  2. Ci sono moltissimi modelli per montare le bici "in forcella" (quindi togliendo la ruota anteriore) o i tradizionali con le ruote che poggiano sulle canaline;

  3. - assemblaggio dei portabici molto semplice adatto a tutti: i modelli di fascia alta sono quasi completamente pronti all'uso.

Ma fra i diversi portabici da tetto quale scegliere? Per aiutarvi nella scelta abbiamo deciso di proporvi uno dei modelli più ricercati e recensiti positivamente, ovvero: Peruzzo PE 382 Portabici Posteriore, Verona, Acciaio, 3 Bici, Grigio.


Uno dei portabici da tetto migliori. Il prezzo è di appena 50 euro. Portabici universale, porta tutti quanti i modelli di bici esistenti ed è perfetto per la maggior parte delle vetture disponibili in commercio. Presenza di una cinguia superiore doppia, punto so ggetto a maggiore sollecitazione!


Cinghie a tenuta extra, 6 ganci temperati e sistema bloccabici brevettato equipaggiato di protezione telai con un effetto di ammortizzazione. Sistema antidistacco per le cinghie inferiori. Cinghia di sicurezza cucita direttamente sul portabici. Completamente regolabile ed estremamente pratico. Numero max bici 3 per un carico massimo per bici (kg): 15. Sicuramente uno dei migliori portabici da tetto.