posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e venditaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Produzione paillettes, filati fantasia, tessuti e ricami

filati fantasiaIn questa stagione Lustrosa presenta una serie di filati che uniscono materiali apparentemente incompatibili.
La mano è morbida, lanosa e le textures sono invecchiate, infeltrite ma anche scivolose e preziosissime.
Le nostre fonti di ispirazione sono, come sempre, la natura ed il mondo che ci circonda con le loro contraddizioni e contrapposizioni, che Alessia Baroni, creatrice delle nostre collezioni, interpreta con estro e fantasia.
Cashmere preziosissimi con paillettes in degradè di colori per Sorprendere senza Scioccare, o con perle dagli effetti metallici per Osare senza Provocare.
Stoppini di lana ritorti con fettucce metalliche, Bouclè lanosi uniti con viscose lucidissime, filati con ciuffi sfibrati uniti a perle di vetro.
Mohair con pasticche di feltro slavate, Tubolari di poliammide legati con Mohair.
Su questi filati introduciamo perle di vetro, legno e cocco, paillettes di Feltro, pelle, metallo, con aspetti invecchiati ma anche brillantissimi a simulare piccoli cristalli.
I nostri filati sono indirizzati principalmente alla maglieria, tessitura e ricamo, ma Lustrosa abbina anche la realizzazione di passamanerie ed accessori creati con gli stessi filati al fine di offrire al cliente un servizio completo.
Creare senzazioni è il nostro motto, far sì che diventino quelle dei nostri clienti è la destinazione.
Paillettes dipinte a mano con sfumature impalpabili, con striature a simulare le venature del legno e la trama dei tessuti, le gocce di pioggia e le onde del mare, sprigionano nuove emozioni che si traducono in ricami preziosissimi e unici.

per informazioni contattate lustrosa@lustrosa.com

Entra nel sito