posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Vacanze alternativePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Crociere in barca a vela e catamarano

charter velaa.s.d. VelaVacanze si occupa da diversi anni di crociere in barca a vela e catamarano nelle pił belle localitą italiane e del mediterraneo.
Potete scegliere tra diverse destinazioni e proposte sia con imbarchi alla cabina, imbarchi individuali e noleggio intera imbarcazione o catamarano ad uso esclusivo.


Ci occupiamo anche di charter dalle pił belle basi come per esempio arcipelago toscano (elba, giglio, giannutri e capraia), nord corsica, Sardegna, isole Pontine (ponza, Ventotene e Palmarola), isole Flegree e golfo di Napoli (Capri, ischia e Procida) isole Eolie, costa azzurra e da quest'anno anche le isole Baleari dove saremo presenti anche con un catamarano da 14 metri!

Per qualsiasi info e/o richiesta contattaci
info@velavacanze.net
skype velavacanze
Entra nel sito

il nostro catamarano a vela charter catamarano ibiza, formentera, minorca, maiorca arcipelago toscano charter Portovenere e 5 terre a vela Arcipelago maddalena a vela