posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Vacanze alternativePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Crociere a vela in Grecia: itinerario e listino prezzi

Vacanze a velaLe crociere in barca a vela sono un modo rilassante e al tempo stesso avventuroso per visitare le isole della vicina Grecia ionica. Crociereavela.it organizza vacanze in barca a vela con skipper e crociere scuola in Grecia.

La flotta di Crociereavela.it è composta da imbarcazioni comode e ariose, con grandi spazi interni ed esterni, caratterizzate da ottime prestazioni veliche.
La base nautica è situata presso il Marina di Lefkada, isola collegata alla terraferma da un ponte girevole e quindi molto facilmente raggiungibile da chi proviene dall’Italia.
L’itinerario delle crociere si svolge tra le famose isole di Corfù, Paxos, Lefkada, Skorpio, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atoko, Itaca, Cefalonia e Zante.
Gli skipper di Crociereavela.it mettono al servizio degli ospiti la loro decennale esperienza che è garanzia di una vacanza rilassante e divertente.

Responsabile:
Tommaso Massari
Noleggio imbarcazioni
Nydri, 31100 Lefkada Grecia
Partita iva EL142973036

Contatti:
cellulare +39 347 3960990
info@crociereavela.it
Entra nel sito

Le barche di Crociereavela.it a Zante Vacanze a vela tra le isole della Grecia Vacanze a vela su Big Mama