posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Toscana > Hotel FirenzePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Albergo I Villini bed and breakfast ospitalità a due passi da Firenze

bed and breakfast a FirenzeCiao a tutti da Angela e Tino, vi diamo il benvenuto all'albergo i Villini.
Ci troviamo a Pontassieve, nel cuore della toscana siamo a 14 km da Firenze ma anche a pochi km dalla foresta di Vallombrosa dal Casentino e dal Mugello.

Quindi vacanza culturale con la visita delle città d'arte ma anche trekking, gite a cavallo, visite a pievi e castelli nella campagna e soprattutto enogastronomia con ottimo cibo dei ristoranti locali e vino chianti docg di produzione locale.

La nostra casa è aperta agli ospiti da 3 generazioni, dal 1952, sono quasi 60 anni ma li portiamo bene...

Abbiamo 7 camere di varie tipologie, doppia, tripla e familiare che è adatta a famiglie o piccoli gruppi e può ospitare fino a 5 persone in due camere comunicanti o vicine.

Siamo situati in una zona ben servita, supermercato, negozi, ristoranti e stazione ferroviaria a 5 minuti a piedi così potrete lasciare l'auto parcheggiata gratuitamente qui all'albergo e andare a Firenze con il treno in 15 minuti, un sistema conveniente e veloce con 4 treni all'ora in andata e ritorno.

Serviamo la prima colazione direttamente in camera all'orario richiesto, preparo personalmente marmellate e torte con frutta biologica.

Siamo un eco albergo, abbiamo investito in un impianto solare che è attivo per coprire il nostro fabbisogno di acqua calda, il sole la scalda per voi e con il risparmio ottenuto sulla bolletta abbiamo potuto abbassare i prezzi.

Dividiamo la nostra casa con 2 amici felini, Ernesto e Moko e insieme a loro vi aspettiamo qui ai Villini a Pontassieve per conoscervi e farvi sentire come a casa. Entra nel sito

bagno con doccia colazione / breakfast albergo economico a Firenze l\'entrata del piccolo albergo I Villini