posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Rimini e RiccionePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel di Riccione, offerte last minute per vacanze divertimento in Romagna

cocorico riccione

One Festival 2013 al Cocoricò

Il Cocoricò è uno dei locali "simbolo" della vita by night di Riccione. Nato alla fine degli anni '80, ha fatto ballare intere generazioni e non ha mai conosciuto momenti di crisi, perché è senza dubbio un posto davvero speciale. Tutto è curatissimo nei dettagli, dalla qualità del suono, alle luci, all'arredamento all'organizzazione delle serate. E' un pezzo di storia dell'intrattenimento notturno in Italia, eppure è sempre attuale e frequentatissimo. I giovani arrivano da tutta Italia per ballare al Cocoricò, e puntualmente ne escono soddisfatti e felici per le belle nottate trascorse. Per chi raggiunge Riccione da altre zone, ci sono diversi pacchetti che comprendono ingresso alla discoteca e alloggio. Gli hotel di Riccione sono sempre pronti a venire incontro alle esigenze dei turisti. Spesso modicano addirittura gli orari per favorire i nottambuli e offrono condizioni ottime, con prezzi accessibili a tutti. Le navette che dalla stazione portano al locale, inoltre, si rivelano utili per chi non potesse compiere il viaggio in macchina o anche per chi preferisse il treno poiché si aspetta di bere un po' troppo!

Anche per il 2013, il Cocoricò sta preparando l' "One festival", riservato, come dice la parola stessa, ai "numeri Uno" della house music e della musica elettronica.E' un'occasione per scatenarsi, ascoltare ottime performances e perchè no, fare anche nuove amicizie.

Lo scorso anno il Festival attirò più di 14mila persone, provenienti da tutta Italia e anche dai paesi vicini. E' un raduno di grande portata per tutti gli appassionati della musica da discoteca. L'edizione 2013 prevede la partecipazione dei "Chemical Brothers", grandi protagonisti della dance music elettronica. Oltre ai due artisti inglesi, si esibiranno molti altri ospiti, come è accaduto negli anni passati.

L'appuntamento è fissato per sabato 1 giugno e ovviamente la prevendita è già attiva. Per non correre il rischio di restare senza biglietti è meglio affrettarsi. Il sovrapprezzo è di soli 5 euro. I restanti 35 euro si pagheranno alla cassa e sono comprensivi della t shirt dedicata all'evento.

Chi ama la dance music è quasi obbligato a recarsi al Cocoricò, e ad assistere all' "One Festival". Perché ballare alla "Piramide" è un'esperienza da vivere, che nessuno dimenticherà mai. Visita le pagine del sito www.hotelriccione.eu, scopri le offerte last minute e non perdere gli eventi a Riccione dell'estate 2013.