posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > Noleggio autoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Noleggio moto e vespa, tour guidati e corsi di guida.

Noleggio Moto e Vespa. Tour guidati in Toscana. Corsi di guida in Moto. Team bulding e incentive.Autentici appassionati di moto hanno dato vita a questo progetto dove gli amanti delle due ruote troveranno tutto quello che hanno sempre sognato.

Noleggio moto BMW, KTM e Vespa 125cc Special per trascorrere una piacevole vacanza ma anche per testare gli ultimi modelli presenti sul mercato prima di acquistarli.


Tour guidati o con road book con guide motociclistiche locali attraverso le pił belle strade della Toscana. Tour su strada, strade bianche ed enduro, lontani da i principali luoghi turistici, alla scoperta di vere perle di una Toscana minore.
Corsi di guida sicura su strada e fuoristrada per principianti ma anche per esperti. Corsi ad ore, mezze giornate, giornate intere e week end per unire la tecnica ad una piacevole vacanza in Toscana.
Team bulding e incentive, dedicati ad aziende attente a proporre ai propri collaboratori nuove e divertenti soluzioni a cavallo di una moto o una vespa. Entra nel sito

Corsi di guida sicura su strada, fuori strada, enduro, trial e pista. Tour con moto da enduro in Toscana con guide locali. Vivi una vacanza diversa in Toscana, noleggia una moto o una vespa! Noleggio Vespa 125 cc Special, stile vintage, edizione 2008 con cambio automantico Tour in Vespa in Toscana con guide locali o con road book.