posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > AbruzzoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel Villa Elena

Hotel Villa Elena

la scelta ideale per vacanze e ponti a Tortoreto


Lo stile di vita contemporaneo è, dobbiamo ammetterlo, piuttosto turbolento. Coloro che lavorano da dipendenti sono soliti lavorare su turni e avere quindi alcune ore al giorno del tutto libere. Impossibile però tornare a casa e staccare del tutto la spina: si è sottoposti infatti a responsabilità davvero intense e il lavoro è quindi un pensiero fisso che non permette mai di rilassarsi come sarebbe invece necessario per ricaricare le energie. Coloro che lavorano da liberi professionisti hanno se possibile ancora più pensieri: per riuscire ad arrivare a fine mese sono costretti a lavorare moltissime ore al giorno e spesso non hanno orari di alcun genere. Per non parlare poi della spesa, degli incontri con gli insegnanti dei figli e di tutti gli altri impegni quotidiani che, per quanto in alcuni casi siano piacevoli, sono sempre davvero molto stressanti. Questo lungo preambolo per dire che tutti hanno bisogno di sfruttare al meglio le vacanze, e non stiamo parlando solo delle ferie, ma anche di tutti quei brevi ma comunque preziosi ponti che il calendario ci regala.

Che fare durante queste giornate di festa? La cosa migliore è fuggire dalla città e chiudersi in un piccolo borgo di mare tranquillo e rilassante dove ricaricare le proprie energie, meglio ancora se si tratta di un centro abitato vivace e ricco quindi di locali dove andare a fare un ottimo aperitivo e di ristoranti dove assaggiare le ricette nostrane. Scegliete ad esempio Tortoreto, in Abruzzo, luogo eccellente sia per le vacanze estive che per quelle invernali, dove il relax è sempre di casa e dove sono presenti innumerevoli servizi per rispondere al meglio alle esigenze di ogni genere di viaggiatore. La cosa importante in una vacanza che pretende di essere rilassante e che vuole aiutarvi a staccare un po' a spina, è essere sempre coccolati. Per farlo è necessario scegliere una struttura ricettiva che sia in grado di garantirvi servizi ad hoc come l'Hotel Villa Elena.

Immaginate un hotel immerso in un parco verdeggiante di ben 400 ettari con la spiaggia a poche centinaia e di metri e alle spalle le bellissime colline della zona dove si coltivano vigne e ulivi per dare vita a prodotti tipici davvero favolosi. Questo è l'Hotel Villa Elena che dispone di camere accoglienti e dotate di ogni possibile comfort, di una sala per la colazione ricavata in una bellissima veranda, di un ristorante semplicemente eccezionale e di tanti piccoli accorgimenti per una vacanza indimenticabile: la connessione Wi-Fi, la piscina all'aperto, l'area giochi per i bambini, il noleggio delle mountain bike e la possibilità di richiedere l'organizzazione di tour alla scoperta del territorio.

Da qui avrete la possibilità di raggiungere le spiagge per una passeggiata e di lasciarvi andare a due passi sul lungomare alla scoperta dei giardini che costellano la cittadina, luoghi rigogliosi che sono vere e proprie oasi di pace e di relax, e dei bellissimi edifici in stile liberty. Potete raggiungere i negozi più belli e i ristoranti più rinomati e prendendo l'auto potrete scoprire musei, piccoli borghi suggestivi, strade che sembrano appena uscite da una favola, castelli e aree archeologiche.

Tutte le bellezze di Tortoreto insomma nel palmo della vostra mano!