posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Hotel-Italia.net la vetrina degli alberghi italiani

Selezione di alberghi italianiHotel-italia.net è una vetrina dove vengono presentati hotel, alberghi e altre tipologie di strutture ricettive nelle località di villeggiatura estiva, nelle località sciistiche, o nelle città d'arte.
Hotel-italia.net è un portale turistico, da anni punto di riferimento per gli albergatori che vi pubblicizzano le loro strutture, e per gli utenti che vi trovano utili informazioni per programmare una vacanza o un viaggio di lavoro.
Nuovo nell'aspetto, e rinnovato anche nei contenuti, hotel-italia.net è disponibile ora anche nella versione inglese.

La nuova veste grafica, pur molto curata, è abbastanza essenziale e questa peculiarità consente una navigazione del sito semplice e veloce.
Nella home page, oltre alla cartina dell'Italia, è presente un elenco delle regioni italiane e le caratteristiche principali di ogni regione sono descritte da alcune righe di testo.
Oltre ai cenni di carattere turistico in generale nei testi sono inseriti i nomi di alcune delle località principali della regione che, come evidenziato dai caratteri in grassetto, dalla sottolineatura e dall'effetto rollover, sono direttamente selezionabili.
Più sotto, nella mappa della regione, alcuni "segnaposto" evidenziano le località.
In queste pagine sono presentate le strutture ricettive, pubblicizzate su hotel-italia.net, con le prime ed essenziali informazioni che le riguardano: tipo di struttura, categoria, nome e una piccola immagine.
Selezionando l'hotel o il residence o il campeggio prescelto, si apre il collegamento al sito della struttura dove gli utenti possono trovare tutte le informazioni utili per la scelta della sistemazione ideale e gli strumenti necessari per prenotare un periodo di soggiorno.
In ogni pagina del portale, in alto a sinistra, si trova un box di ricerca con la possibilità di prenotazione on line.
La sezione "Guide Escursioni e Curiosità", presente nelle pagine dedicate alle regioni ed in costante aggiornamento, rappresenta un ulteriore arricchimento del nuovo sito.
Entra nel sito