posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e culturaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

RES - Laboratorio d'Arte è oggettista artigianale salentina in terracotta e cartapesta

PifferaioNell'assolata e calda terra Salentina, si ritaglia il suo piccolo spazio di eccellenza nella realizzazione di oggettistica artigianale d'arte e d'arredamento, RES - Laboratorio d'Arte.
Terracotta e Cartapesta, sono i materiali principali che prendono forma (quasi anima, si potrebbe dire) dalle "sapienti" mani dei suoi abili maestri, Renzo e Salvatore MANGELI.


Sin dalla sua nascita, RES - Laboratorio d'Arte, ha voluto unire tradizione e modernità dell'artigianato Salentino, sia nello stile che nelle tecniche di lavorazione, cercando di amalgamare le conoscenze del passato con il gusto estetico del presente, aggiungendo estro e creatività.
Ogni singolo pezzo delle proprie realizzazioni è interamente realizzato e decorato a mano, facendone per questo un oggetto unico nel suo genere, anche e soprattutto grazie alle eventuali piccole imperfezioni che, dimostrano (qualora ce ne fosse bisogno) la vera fattura artigianale del prodotto, nonchè espressione di pregio e qualità artistica.
Entra nel sito

Madonna su ovale La Dolce Attesa Centrotavola con frutta Lume color rame Sferetta fantasia Padre Pio Sacra Famiglia Gufetto Matamorphosis Razionalit�