Allevamento Rottweiler e Jack Russell Terrier (pelo liscio, broken, ruvido) DI ALBASCURA - Addestramento-Educazione cinofila

Allevamento professionale riconosciuto ENCI-FCI. Presso l'allevamento i rottweiler e i jack russell terrier sono selezionati per morfologia e carattere, ed effettuano periodicamente visite e vaccinazioni presso il nostro studio veterinario di fiducia.
Tutti i rottweiler sono in possesso di lastra ufficiale displasia dell'anca (HD) e gomiti (ED) (screening per malattie ereditarie); i Jack Russell Terrier certificazione ufficiale esenzione lussazione della rotula ed esenzione cataratta ereditaria del bulbo oculare.
I nostri cuccioli non vengono mai consegnati prima dei 60/65 giorni , con 2 vaccinazioni, sverminati e microchip inserito, garanzia sanitaria, iscrizione anagrafe canina, pedigree, polizza assicurativa gratuita di 3 mesi contro gli infortuni.
L'allevamento Rottweiler e Jack Russell Terrier DI ALBASCURA è in possesso dei requisiti di legge vigente (autorizzazione sanitaria e Partita IVA).
Serietà, onestà e professionalità garantite.
Cuccioli disponibili delle migliori linee genealogiche.
Addestramento/Educazione cinofila(tutte le razze e fantasia)con Roberto Mannu : Addestratore Cinofilo Iscritto Albo/Registro Addestratori Cinofili dell'E.N.C.I.
Entra nel sito