posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > ServiziPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

FP Markets: recensioni e opinioni

broker FP

Le nuove limitazioni per quanto riguarda la regolamentazione europea in fatto di trading hanno fatto in modo da costringere diversi speculatori e trader a ricercare nuovi orizzonti e in molti hanno fatto affidamento al broker FP Markets, la cui popolarità da quel momento è andata sempre più in aumento costante. Occorre però anche sottolineare il fatto che FP Markets risulta essere una tra le alternative migliori tra i broker regolamentati a livello europeo, infatti questa società nonostante sia australiana, è riuscita in poco tempo a farsi un nome anche in Italia.


Che cos'è FP Markets in breve


Come si diceva precedentemente FP Markets è un broker australiano, è stato regolamentato prima in Australia e quindi è dotato della licenza ASIC e successivamente è stato regolamentato dalla CySEC, la licenza europea con la quale può anche operare nel nostro Paese. Per quanto riguarda la questione della doppia licenza questo è un ottimo segno dal momento che la legislazione dell'Australia è piuttosto concessiva e fa in modo da permettere ai broker di offrire e garantire un servizio piuttosto flessibile ai propri trader e speculatori. Però occorre anche dire che nonostante ci sia questa concessione libertaria, le varie autorità vigilano costantemente sulle varie negoziazioni e sono sempre pronte a individuare e punire coloro che cercano di truffare i trader.


Quindi possiamo dire che in questo broker la sicurezza e la libertà viaggiano sullo stesso binario. Sicuramente un elemento non indifferente. Anche per questa ragione il broker FP Markets ha vinto diversi premi sia nella propria Nazione sia in tutto il mondo. Per quanto riguarda le scelte effettuate da questo broker possiamo sottolineare il fatto che FP Markets ha deciso di concentrarsi in maniera prevalente sui CFD, in questo modo ha raccolto una quantità di asset davvero notevole, si parla addirittura di oltre 10.000 asset.


Così facendo ha anche abbassato in maniera drastica gli spread sui prodotti che lui stesso offre. Questa gamma molto variegata e ampia di asset viene offerta con degli spread e con delle commissioni piuttosto basse, rendendo FP Markets uno dei broker migliori a livello di trading online. Anche per questa validissima ragione il broker ha raggiunto una popolarità davvero molto ampia e in molti hanno deciso di testarlo proprio per la sua popolarità.


Fonte: https://broker-forex.it/