posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > ServiziPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Un servizio innovativo che protegge il tuo tempo: LetteraSenzaBusta

LetteraSenzaBusta

Stanco anche tu di dover sempre fare la fila in posta?


Sei alla ricerca di alternative valide per evitare di dover sprecare tempo prezioso per l’invio di una raccomandata o di un telegramma?


Esistono dei servizi alternativi molto validi che ti permetteranno anche tramite pochi tap sullo schermo del tuo smartphone di inviare velocemente e in tutta sicurezza, una raccomandata.


Di cosa stiamo parlando? LetteraSenzaBusta.


Questo ufficio postale online è il numero uno in Italia e ti permette di evadere tutte le tue corrispondenze in modo semplice e veloce.


I servizi offerti sono i seguenti:

  • Lettere prioritarie;


  • Telegrammi e telegrammi floreali;


  • Raccomandate senza busta;


  • Moduli per le disdette;


  • Data certa;


  • Fax gratis.

Il servizio Prioritaria Gold permette di spedire lettere cartacee in Italia e anche all’estero, direttamente online 24 ore su 24 senza doversi spostare da casa o dall’ufficio. Incluso nel servizio c’è l’esito dell’avvenuta consegna e il tracking della lettera. Questa tipologia di lettera non ha valore legale.


Inviare un telegramma può essere importanti in circostanze tristi come un funerale, ma anche in occasione di un matrimonio o della comunione di un parente lontano. La differenza con un normale telegramma è che potrai inviarlo online, direttamente da pc, smartphone o tablet. Ma la novità di questo servizio, è che potrai allegare il telegramma anche un mazzo di fiori. Ebbene sì, se vorrai regalare dei fiori a una persona lontana, con LetteraSenzaBusta potrai inviare un magnifico bouquet di fiori che verrà consegnato in tempi brevissimi.


La raccomandata senza busta è un esclusivo servizio di LetteraSenzaBusta che ti permette di inviare online raccomandate con o senza ricevuta di ritorno con pieno valore legale e probatorio valido anche in giudizio.


Per il mittente questo significa poter evitare al 100% ogni tipo di contestazione sul contenuto della raccomandata online, che il destinatario non potrà mai dire di non aver ricevuto.


Il servizio di disdetta certa ti permette di disdire e recedere da qualsiasi tipo di contratto o abbonamento con i moduli che troverai già pronti sul sito. Tramite raccomandata senza busta verrà inviato il tuo modulo di disdetta con pieno valore legale. Valido per abbonamenti di tv a pagamento, contratti telefonici o per l’adsl, per le utenze di casa ma anche per l’abbonamento della palestra.


La data certa è un servizio necessario per chi vuole marcare temporalmente un documento importante.


Il servizio di LetteraSenzaBusta è il sistema di marcatura numero uno in Europa di apposizione di data certa su contratti fra privati o altri documenti.


E infine il servizio più recente, da poco lanciato, quello del Fax Gratis. Potrete inviare gratuitamente un fax con un allegato di massimo 20 pagine, e no, non è uno scherzo.


Tutti questi servizi sono altresì disponibili sull’APP di LetteraSenzaBusta, che potrete scaricare gratuitamente dal Play Store o dall’Apple Store.