posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Salute e benesserePosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

Che cos'è la cavitazione estetica? Come funziona il trattamento?

cavitazione estetica

Sei alla ricerca di un trattamento non invasivo per dire addio agli antiestetici cuscinetti di grasso, per rendere più snella ed armoniosa la tua silhouette, per perdere alcuni centimetri in punti specifici del corpo o per far sì che la pelle a buccia d'arancia sia solo un lontano ricordo?

La cavitazione estetica è l'innovativa tecnologia per l'eliminazione del grasso corporeo. Esattamente che cos'è la cavitazione estetica?
E come funziona il trattamento?
Grazie all'impiego di ultrasuoni a bassa frequenza, le cellule di grasso implodono e si disgregano con una conseguente riduzione del tessuto adiposo

  • senza la necessità di intervenire chirurgicamente
  • e senza la somministrazione di farmaci

Il grasso eliminato viene naturalmente smaltito attraverso il sistema linfatico e i processi metabolici fisiologici.

Gambe, glutei, addome, fianchi e braccia
sono le zone più critiche del corpo per quanto riguarda l'accumulo di grasso e sono proprio queste le aree corporee sulle quali la cavitazione si rivela particolarmente efficace.
Un trattamento estetico di cavitazione ha una durata media di circa trenta minuti.
Individuate le zone da trattare, un apposito gel viene applicato sulla pelle e, per distruggere gli adipociti, un manipolo ergonomico che emette gli ultrasuoni viene fatto scorrere sulla zona interessata con movimenti circolari di piccola ampiezza.

Una seduta è già sufficiente per riscontrare i primi benefici ma, per un risultato più duraturo e risolutivo, è consigliabile effettuare dalle cinque alle dieci sedute. Scegliere la cavitazione estetica significa optare per una tecnologia collaudata e dall'efficacia comprovata.

Sono davvero numerosi i vantaggi che fanno da cornice a questo metodo. In particolare, la cavitazione è un trattamento non chirurgico e mininvasivo:

  • rapido, indolore e privo di rischi,
  • a cui possono sottoporsi uomini e donne senza limiti d'età,
  • che sfrutta gli ultrasuoni, cioè delle onde con una frequenza che non reca disturbo all'orecchio umano,
  • che richiede poche sedute.

E, seduta dopo seduta, si riscontra un progressivo rimodellamento del profilo corporeo, un miglioramento dell'aspetto della cute a buccia d'arancia con l'attenuazione dei noduli cellulitici, la riattivazione della circolazione periferica distrettuale e un incremento del livello di tonicità ed elasticità della pelle.