posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Produzione e venditaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Immotor GO č realtā

monopattino elettrico

Arriva il monopattino elettrico che si integra con lo smartphone

Dopo primi anni di difficoltà assoluta, il settore dei monopattini elettrici pian piano sta venendo fuori, sono davvero tante le aziende che in questi ultimi mesi si stanno affidando a questi fantastici prodotti che consentono di girare in tutta libertà nella propria città.

Da qualche mese, Mophie, azienda prevalentemente conosciuta per la realizzazione di custodie ed accessori per smartphone, ha deciso incredibilmente e sopratutto inaspettatamente di cambiare settore puntanto su un monopattino elettrico tutto suo che prende il nome di Immotor Go, non altro che uno scooter di piccole dimensioni elettrico, ibrido e con una marea di funzionalità smart.

Il prodotto in questione di cui vi stiamo parlando mette a disposizione un'alloggio per smartphone che una volta fissato come si deve può essere utilizzato in un secondo momento per gestire differenti aspetti del monopattino elettrico, come clacson e luci. Niente male, vero?

La perfetta integrazione con il telefono consente anche di ascoltare i brani preferiti, visto che Immotor Go vanta uno speaker wireless di tutto rispetto, permette di effettuare selfie in movimento e anche di affidarsi ad un preciso navigatore.


Ottima anche la batteria presente, chiamata Super Battery, composta da due moduli nella configurazion top che comunicano tra di loro per ottimizzare il più possibile i consumi, grazie ad un chip apposito che addirittura riesce anche ad assicurare il loro funzionamento al 100%. Sono previsti, inoltre, 32KM di autonomia il che non è assolutamente poco, bastano e avanzano per gli spostamenti in città.

Il monopattino elettrico tra l'altro non è cosi tanto leggero, il peso complessivo si aggira sui 14.5 kg. Uno scooter nel complesso molto ma molto intrigante, la variante base ha un costo di 399 dollari mentre per portarsi a casa quella top bisogna sborsare 1.099 dollari! Cosa ne pensate?

Fonte: http://monopattino.org/