posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > VenetoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitą

Pasqua ad Abano terme: scegli il relax dei Colli Euganei

Abano terme

La fama di Abano terme si deve alle famose acque termali sulfuree che sgorgano a circa 37° fin dai tempi degli antichi romani.


Oggi Abano terme è una cittadina che si sviluppa ai piedi dei Colli Euganei e che offre numerose opportunità per chi cerca sia la vacanza rilassante ma non solo.


La Pasqua ad Abano terme è un'ottima occasione per passare qualche giorno in una delle strutture ricettive che popolano la zona termale.


La loro peculiarità riguarda la presenza di centri termali interni ai singoli hotel e con piscine interne ed esterne che propongono idromassaggi e giochi d'acqua per godere a 360° dei benefici delle acque termali.


Negli hotel di Abano terme potrete usufruire, inoltre, dei centri benessere dedicati alla cura e all'estetica con la proposta di numerosi trattamenti, alcuni dei quali in regime di convenzione con il sistema sanitario nazionale.


Tra questi, la fangoterapia è tra i più richiesti poiché il fango maturo di Abano gode del riconoscimento a livello europeo per l'efficacia nella cura di numerose patologie osteo articolari.


Il nostro consiglio di passare la Pasqua ad Abano terme si ricollega anche all'ambito eno-gastronomico. I Colli Euganei godono di ottima fama per la produzione di vini: 13 tipologie diverse tra bianchi e rossi: il più conosciuto, è il moscato Fior d'arancio.


Durante tutto l'anno, ed in particolare in concomitanza con le festività come la Pasqua, Abano terme propone numerosi festival con attività artistiche, mercatini e street food dedicati. Non mancano nei dintorni le sagre e le feste dedicate ai santi patroni dei 15 comuni che compongono i Colli Euganei.


Scegli tra le tante offerte degli hotel di 3, 4 e 5 stelle per passare la Pasqua ad Abano terme: scegli gli hotel del Gruppo TAS!


Tas è il Consorzio di 8 hotel di Abano e Montegrotto terme che offrono i migliori servizi per un soggiorno rilassante e confortevole di alto livello.


Le strutture del circuito TAS offrono ambienti familiari e centri termali e di benessere moderni ed efficienti.


Tutti gli hotel sono dotati di camere attrezzate per ogni tipo di esigenza che si inseriscono all'interno di contesti curati nel dettaglio e che regalano ai propri clienti angoli di tranquillità. Il personale qualificato infine è il valore aggiunto del servizio che gli hotel del gruppo Tas offriranno durante la vostra permanenza qui: cercate dunque tra le migliori offerte di Pasqua ad Abano terme!