posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Hotel, viaggi e turismo > AbruzzoPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attività

AGRITURISMO CASA VACANZE IN ABRUZZO

L’azienda Colle della Selva si trova in prossimità di Abbateggio, grazioso borgo rurale del Parco della Majella, all'interno di un’area naturale silenziosa e riposante, il Parco Nazionale della Majella, con un panorama che spazia dalle più belle vette del Gran Sasso e della Majella sino al mare.
In un bel casale di campagna tradizionale in pietra sono stati ricavati tre appartamenti, realizzati unicamente con materiali naturali (pietra, legno e mattone) e arredati con mobili tradizionali in uno stile rustico e ricercato al tempo stesso, tutti con caminetto, divano e piccola biblioteca a disposizione dei nostri ospiti.
E' una soluzione ideale per trascorrere una vacanza in intimità con la vostra famiglia o il partner, in un contesto tranquillo, riposante e incontaminato dal quale si possono percorrere mille itinerari alla scoperta di un'area naturale protetta di assoluta bellezza. Colle della Selva è inoltre molto vicino alla famose terme di Caramanico, le cui acque sulfuree sono tra le migliori in Europa per la cura delle patologie respiratorie.

Azienda Turistico-Rurale Colle della Selva
Contrada Colle della Selva, 6
65020 Abbateggio (Pescara)
Telefono: 085/8572478 - 338/1426622
Sito web: www.colledellaselva.it e-mail: info@colledellaselva.it) Entra nel sito

L'Agriturismo Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo Casa Vacanze Colle della Selva in Abruzzo