posizionamento gratis nei motori di ricercaposizionamento-gratis.net > Arte e cultura > Pittura e sculturaPosizionamento nei motori di ricercaPosizionamento: iscrivi Gratuitamente la tua attivitā

Opere d'arte in legno incisione a luce solare

legno arteGli Artisti del Sole incidono e disegnano sul legno concentrando i raggi solari in cristalli di lente. La tecnica utilizzata dagli Artisti del Sole, denominata da loro "Tecnica a Luce Solare", č nata dalla passione per la lavorazione artigianale del legno e dalla voglia di sperimentare un metodo di incisione fuori dal comune.

"Le nostre opere in legno sono pezzi unici da collezione, tutti lavorati a mano e incisi con la luce del Sole. Scegliamo le materie prime migliori, legni compatti come: l'ulivo, la quercia e alcuni legni esotici e li lavoriamo con cura per ricavarne forme che si adattano al bassorilievo o alla scultura."

Grazie alla sottile conoscenza di questa tecnica gli Artisti del Sole scolpiscono il legno in tutte le sue parti creando bassorilievi e sculture di vario genere che assumono un aspetto unico, vivo e intriso di energia positiva. Scolpendo con la luce del Sole si da vita ad opere dall'aspetto antico e mistico, caratterizzate da un fascino misterioso.
Entra nel sito